Chiusura della nicchia della Civita

Chiusura nicchia 2015

Il comitato dei festeggiamenti, per nome della Parrocchia di Santa Maria Maggiore, annuncia che sabato 20 giugno 2015, alle 16.45, avrà luogo l’inaugurazione della rinnovata Grotta di Lourdes, sita sulla via Appia all’ingresso sud (lato Formia) di Itri. La piccola processione che precederà l’evento partirà dal distributore Eni (Pancrazio) e si concluderà con il Santo Rosario recitato all’interno della grotta stessa.

Il giorno seguente (21 Giugno 2015), come da consuetudine, avverrà la chiusura della nicchia nella quale è collocato il busto argenteo di Maria SS. della Civita. L’evento sarà preceduto, alle 19:00 dalla Santa Messa, e darà il via al periodo di preparazione che culminerà con l’inizio dei festeggiamenti in data 19 luglio 2015.

I membri del Comitato Maria S.S. della Civita, i portatori della statua ed i fedeli tutti sono invitati a partecipare.

Lascia una risposta

Puoi usare i seguenti tag HTML ed attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>