Un grande successo!!

Contatti

Contatti

Sarà che la festa è entrata oramai nel vivo, con le suggestive processioni, con il consueto bagno di folla, con l’attesa, si spera ripagata, degli spettacoli musicali. Ma è incontestabile che sia il sito del Comitato, sia la pagina facebook, negli ultimi giorni e nelle ultime ore, siano stati presi letteralmente d’assalto con numerose visite e diversissimi post. Un successo che, francamente, ci auguravamo ma che, in tutta onestà, non pensavamo assumesse simili proporzioni. L’invito, dunque, è a continuare così, a postare commenti, foto e, perchè no, anche critiche, purchè costruttive e non deliberatamente gratuite.
Da queste pagine, un ringraziamento da parte del Comitato a coloro che hanno reso possibile quella che soltanto qualche anno fa sembrava un’impresa titanica. Un grazie di cuore a Gianluca Erbinucci, Roberto Capobianco, Nicola Meroli e Mattia Punzo.
Ad essi un augurio di buon lavoro, a tutti gli altri un augurio di buona festa.
Il vice Presidente
Avv. Antonio Fargiorgio

Lascia una risposta

Puoi usare i seguenti tag HTML ed attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>